venerdì 16 ottobre 2009


Ciao a tutti, sono nuova qui. conosco Ana da diciassette giorni; in questi diciassette giorni ho perso 4 kg. oggi mi sono abbuffata. capita. Non dovrebbe capitare, soprattutto a me che NON conosco Mia, però capita.
Già, domani sarà dura affrontare la bilancia.. ma io mi riprendo in fretta.
49.5 kg.. obbiettivo 40.
Raga pro-ana, vorrei che veniste in tante a darmi consigli e a sostenermi, xk ho tanto bisogno d'aiuto. La strada verso la mia perfezione è ancora parecchio lunga.

grz a tutte, un bacione enorme, la vostra Kelly.

10 commenti:

  1. Ciao Kelly! Spero di esserti d'aiuto..ti metto tra i blog preferiti e se ti va passa dal mio ;)
    Vedrai che con Ana riuscirai ad ottenere il tuo obiettivo..bisogna sacrificarsi, quello si..ma non sei sola!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Kelly...
    Se vuoi dimagrire, perchè non provi a farti dare una mano da una dietista? Ti aiuterà a perdere peso in maniera graduale, equilibrata, fisiologica e sana, senza correre il rischio di abbuffarti e senza farti del male...
    Sai, la perfezione non esiste... tutto in questo mondo è imperfetto... e forse è proprio per qusto che è tutto così bello...
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  3. ciao veggie.. ho già provato a rivolgermi ad una dietologa, con il solo risultato che questa mi ha detto che di dimagrire non se ne parlava, xk ero già sottopeso di un kilo. -.-'
    ...con Ana è tutto diverso, è molto più bello..

    RispondiElimina
  4. ehi ciao..sono passata come mi avevi chiesto :)
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori al massimo poi ci scambiamo i contatti msn =)
    cosi parliamo bene..
    1 bacio

    RispondiElimina
  5. cara Kelly ciao... scusa, vorrei farti una domanda...tu sei "con ana da 17 giorni"... credi davvero di conoscerla così bene da poter dire a possibili nuove "adepte" (anelando fra loro la tua migliore amica!) che "Ana porta tanto amore e felicità.." ?
    nn so.. visto che per te è così importante, nn saresti curiosa di sapere tante cose di "lei" da quelle che invece la conoscono bene bene... a braccetto con lei da mesi e mesi, anzi.. magari anni...?
    Riguardo a quel che hai scritto qui a lato.. "E tu.. ne vorrai ancora e ancora. Come una droga.." da parte mia vorrei solo avvisarti di una cosa: il cibo può diventare una droga è vero, ma LO DIVENTA CON CERTEZZA quando lo si vuole sottoporre al delirio del CONTROLLO...
    scusami, ma nn lo dico io, lo dicono i fatti.. perciò se vuoi esserne indipendente davvero i modo sono altri.. davvero.

    RispondiElimina
  6. x michiamomari: sicuramente hai ragione, io non conosco ancora benissimo Ana, ed è proprio per questo che sono qui, per accettare consigli da quelle più esperte come voi!!
    però non sono venuta certo per farmi delle nemiche.. ho bisogno di persone che mi aiutino, non che vogliano litigare. quindi ti prego se pensi che io non sia il genere di persona che ti possa piacere, oppure non hai intenzione di aiutarmi, allora non venire qui, così evitiamo inutili diverbi.
    io ho detto che ana porta tanto amore e felicità perchè per me è stato così. punto. semplicemente ciò che penso, niente di più niente di meno.
    un bacio, tua Kelly.

    RispondiElimina
  7. ciao :) grazie x esser passata ^^
    Ti racconto un paio di cose su Ana che devi sapere.
    Prima o poi arriva nella tua vita, quando tutti ti dicono di no lei sembra l'unica disposta ad aiutarti. "10 kg, solo 10 Kg, per mè è una passeggiata:seguimi e ce la farai" sembra prometterti. Sembra bello.
    Ma non è così...Dopo non mangiare diventa un'abitudine alla quale non ci si riesce a sottrarre (un pò problematico quando dopo una non vuole +' secendere, ma "non voler più scendere" non rientra già + nelle prorie intenzioni a quel punto, quando una salendo sulla bilancia il giorno dopo vede il 39 anzichè il 40 tanto sognato si arriva a dire "grazie a dio oggi non sono 41") e là diventa pericoloso...si scende,si supera il limite e le alternative sono solo due: o si muore (davvero, nn è uno scherzo, d'anoressia si muore davvero..e il brutto è che non c'è un peso considerato sicuro, si può morire a 20 come a 40 Kg perchè molto dipende dalle complicanze mediche) o si passa per il ricovero..e anche lì il problema non lo si estirpa, non si guarisce quasi mai salvo qualche rara eccezione...e il circolo ricomincia di nuovo da capo. :(E' vero, Ana inizialmente dà gioia, perchè ci asseconda nei nostri capricciosi progetti: vuoi la taglia 38? Ce l'avrai con ana, questo è vero.Ma a che prezzo? Molto caro.
    E' una specie di patto con il diavolo: si prenderà la tua anima, la tua ragione, la tua salute.La tua vita.
    Alternative non ce ne sono però, vero?
    No?
    Ti dico una cosa invece : SI'! :)
    Tre-Quattro pasti al giorno, un'ora d'attività fisica. Niente potacci nè zuccheri inutili, no fritti, no grassi, no condimenti extra. Pochi carboidrati, cinque porzioni fra frutta e verdura. Queste sono regole base di una dieta dimagrante, non stò dicendo nulla di nuovo...la novità stà nel fatto che queste cose funzionano anche nel nostro caso :)

    RispondiElimina
  8. Ciao kelly! piacere di conoscerti ankio è da poco che sono qui, mi chiamo Sara 13 anni:) Purtroppo ho peros solo 1 o 2Kg xk resto bloccata su quel maledetto 48 e la bilancia nn scende e le abbuffate capitano troppo spesso. Sai molti dicono che questa è la scelta sbagliata, che Ana ti rovina ma adesso cm adesso se non ci fosse lei sarei già crollata, A me fa sentire sicuramente meglio! Bene nn sto mai, anzi mi sento sempre uno schifo, ma che ci posso faresn qui e devo vivere per forza :( ma dai mie occhi escono solo lacrime e dalla mia bocca che nn iresce a vomirae, xk nemmeno io conosco Mia, esce solo tosse.. Bhèè se vuo passa da me, intanto buona fortuna Bellissima un bacio S.

    RispondiElimina
  9. oddio, come si puo morire anche a 40 kg..cioe in senso potrei morire anche ora??
    ......................

    RispondiElimina
  10. forse morire a 40 è un po' esagerato.. no? Io voglio arrivare ai 36. lo voglio con tutta me stessa, non voglio più mangiare, ODIO IL CIBO! caspita se non fosse per i miei genitori mangerei la metà di quello che mangio!! uff..
    ho solo paura che le mie 100-200 kcal giornaliere mi rallentino di brutto il metabolismo.. uff.. per fortuna che bevo litri e litri di tè e caffè! :-D

    RispondiElimina