sabato 17 ottobre 2009

facciamo un gioco?

In questi giorni non funziona proprio. vorrei tanto sapere cosa mi succede.
PERCHE' STO MANGIANDO?
Ana scusami, ti prego.. resta con me.


cmq, a parte la mia giornata di oggi, raga facciamo un gioco???!? Chi perde più peso in 3 GIORNI. Che ne dite? A partire da lunedì. Ci si pesa lunedì mattina, poi c'è a disposizione tutto lunedì, tutto martedì, e tutto mercoledì; giovedì mattina ci si ripesa. Vince chi di noi in quei tre giorni ha perso più peso. Che dite vi va? .. Poi per il vincitore stabiliamo un bel premio :-D Ci state? chi vuole partecipare commenti :-D



semplicemente darei l'anima per essere come lei

Sono così stanca... sono stanca di questa scuola, di questa casa, di questa città, di questi amici, di questo corpo disgustoso, di queste inevitabili abbuffate, di tutte queste lacrime. ...Sono solo così stanca di essere me.

19 commenti:

  1. ciao..
    sai, il tuo blog mi intriga parecchio..
    e mi tenta.
    perchè io ci starei subito a fare qst gioco (da malati, ammettiamolo, piu che un gioco sarebbe un suicidio..) se non ci fossero due punti:
    1) mi stò abbuffando come un maiale, oggi pesavo 49 e mezzo domani non ne ho idea, contavo di non pesarmi x paura.
    2) domani dovrei chiamare un centro x dca..x provare a guarire..ma fino a che non m danno appuntamento in teoria potrei fare ciò che voglio e contavo gia di digiunare anche xche da sola non m sò regolare e devo aspettare cmq che mi diano appuntamento..
    non sò se giocare o meno, xo vorrei tantoooo

    RispondiElimina
  2. hihi Sissi sono contenta cheil mio gioco ti interessi :-D :-D
    ma ti capisco, è bello voler guarire. Quindi la cosa migliore per te forse è non giocare.. almeno quando quelli del dca ti daranno l'appuntamento sarai più pronta :-)
    poi vedi tu..
    un bacio grande grande

    RispondiElimina
  3. Hei tesorooo Ciaaao, sai anche a me sto gioco piace parechio e devo ringraziare Sissi che mi ha consigliato di darci un'occhiata =)
    Sì, ci sto..purtroppo anchio gg mi sn abbuffata ma da lune volevo ripartire un po capo! Questo gioco capita a proposito, è una sfida che mi attira precchio XDXD
    Chiamarlo gioco è un po improprio, xk all fine è la nostra maledetta vitàà, mentre scrivo mi viene da piangereee, mi sento stramaleee, sto da chifo ragazze! So che voi mi capite grazie per questoo, vi voglio bene, siete così importanti..Dai adesso vado al bagno e provo a vomitare, senza risultati cm al solito xòò devo sfogarmii :,(
    Cmq io partecipo al giocoo, vincere? magari ahah un bacione a tutte Saraaaa .

    RispondiElimina
  4. yeeeee grande saretta :-D
    per ora siamo noi due.. fai girare un po' la voce se riesci, intanto vediamo cosa decide di fare sissi :-)

    un megabacione a tutte raga, siete troppo importanti <3

    RispondiElimina
  5. io gioco.
    o meglio, da domani rinizio a digiunare, poi il centro bho o lo chiamo domani o dopodomani vedrò, cmq a parte il gioco, digiuno cmq, quindi..xD

    RispondiElimina
  6. Ciao Kelly, riguardo al tuo commento su quella povera ragazza a cui è scoppiato lo stomaco, vorrei dirti anche qui che quel che hai scritto non è vero: il suo NON è affatto un caso limite, ed è frequente più di quanto tu creda. Tanto è vero che nel giro di 2 soli anni (dal 2007 al 2009) l'anoressia/bulimia (perché non si tratta di 2 malattie: ma di una sola!) è diventata la PRIMA CAUSA DI MORTE per le ragazze fra i 12 e i 25 anni. Come è possibile? più frequente degli incidenti, delle droghe, di tutte le altre malattie messe insieme??? Si, proprio così.
    E ragazze come? Pazze furiose? No, ragazze normalissime; mediamente molto intelligenti, carine, dotate. Ragazze solo ingenue, sprovvedute, ignare di cosa stavano facendo davvero, incredule che l'abitudine di vomitare "possa fare poi così tanto male"... Ragazze come te.

    Sopra hai scritto: "vorrei tanto sapere cosa mi succede.
    PERCHE' STO MANGIANDO? Ana scusami, ti prego.. resta con me."

    Ma guarda che Ana E' CON TE... E' PROPRIO Lì, PIU CHE MAI.
    Cosa credi che sia che ti fa mangiare come se fossi un robot ingoia-cibo telecomandato? E' lei, proprio lei, l'amata Ana che è la stessa, ma proprio la stessa di Mia. Sei tu che le chiedi di non lasciarti, e lei non ci pensa nemmeno, e più starà lì e più avrai fame.

    Ma è davvero quello che vuoi?
    O vuoi solo dimagrire? perché quello lo puoi fare benissimo senza ammalarti.
    O vuoi occuparti dei tuoi veri problemi profondi? in quel caso è meglio che inizi subito, senza sprofondare in qualcosa che li può solo peggiorare. E sia detto, tutto, con affetto.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. michaimomari:
    io voglio dimagrire. non voglio essere magra, sono già nel mio peso forma e per questo nessuno (dietologa, genitori, ecc..) mi vogliono lasciar mettere a dieta. Quindi io adesso mi arrangio da sola. Non voglio semplicemente dimagrire, io voglio diventare talmente magra da fare impressione, talmente magra che la gente per strada si girerà a guardarmi con gli occhi sbarrati, talmente magra da non riuscire più a trovare vestiti che mi stiano su, talmente magra da sentirmi dare dell'anoressica. Perchè è esattamente quello che voglio diventare.
    Non sono sprovveduta, ingenua o immatura.. so esattamente a cosa vado incontro, e lo desidero più di qualunque altra cosa.

    RispondiElimina
  8. ho cambiato il giallo col blu x)
    cmq..kelly posso dirti una cosa?
    ma xche VUOI diventare anoressica, cosa ti spinge a farlo? PERCHè? T.T
    non capisco i motivi..
    non c è nulla di bello nell essere anoressiche, anzi..bho.
    ps ti sei pesata stamattina?

    RispondiElimina
  9. kelly ma ascolta hai msn?
    se si, mi daresti il tuo contatto? =)

    RispondiElimina
  10. ciauu sissi :-D
    per me va bene darti il mio contatto msn ma ho un po' paura a scriverlo qui pubblicamente! xk ovviamente il mio nome è falso qui, è tutto falso. se i miei amici girando in rete trovassero qualcosa sarei morta.
    come possiamo fare? se mi vuoi lasciare tu il tuo contatto e non hai problemi ti aggiungo subito.

    ps: certo che mi sono pesata :-D sono 51.9
    pensavo peggio dopo una sett di abbuffate! Adesso vediamo quanto riesco a perdere x giove :-)

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. ehi ehi non disperare! come sei arrivata una volta a 48.6 ci arriverai tranquillamente anche un'altra volta! anzi arriverai a molto meno :-) :-)
    però secondo me non devi digiunare, xk poi appena finito il digiuno ricominci ad abbuffarti e non te la cavi più.. invece stai sulle 400 kcal al giorno all'inizio, poi fai 300 e poi 200. però devi cercare di non scendere sotto le 200 xk poi diventa digiuno, e digiuno è sinonimo di successiva abbuffata XD
    almeno x me è così..

    ps: adesso cancello subito il tuo commento, più tardi appena mi connetto ti aggiungo :-)
    un bacione stragrande <3

    RispondiElimina
  13. Ciao kelly, giàà ora siamo in 3 ! cmq volevo anchio aggiungerti in Msn, ma non trovando il tuo cntatto.. Puoi aggiungermi tu? sul mio blog lo trovii. Anzi facciamo che te o lascio diretamente Quii XDXD sai mi fa sempre piacere parlare con Vooì,, Anche perchè tutte le mei amike non mi capisono e quindi con voi riesco a svogarmi e questo mi fa sentie bene.
    Non mi dilungo ecco il mio contatto : Saralavetti@hotmail.it Tranq non ho problemi a lasciartelo ormai tt qui sanno già tt e di prediche ne ho ricevute eccome :( Un forte abbraccio tuaaa SaRRRRRRRa

    RispondiElimina
  14. ok saretta ti aggiungo subito :-D
    senti ma veramente tutti sanno tutto??!?
    ma non hai paura a raccontare di Ana?
    ..posso chiederti quanto sei alta e quanto pesi?

    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. io ora esco quindi poi ti accetto quando torno =)
    1 bacioooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  16. rispondo subito al tuo quesito: 2 kg. Questo è il massimo che si perde in 3 giorni (assoluto digiuno cmq.) ma tieni presente che sono 1,5 kg di liquidi e mezzo kg circa di glicogeno muscolare--->ERGO: per far fuori un kg di grasso bisogna smaltire sulle 9000 kcal. Facendo un pò i calcoli (pur digiunando e cercando di consumare il più possibile muovendosi)risulta impossibile perdere più di 3 kg al mese (tranne le prime settimane, ma come t spiegavo son liquidi)
    U_U

    ps: la foto comunque è una FAKE fotoshoppata

    RispondiElimina
  17. nera...
    io 3 kg li perdo in una settimana.

    RispondiElimina
  18. kelly non hai capito cosa ti cercava di spiegare nera..
    3 kg puoi perderli in una settimana ma non saranno MAI 3kg di GRASSO, bensì di muscoli, di liquidi che si ripiglieranno subito..
    è ovvio che senza mangiare si perdono chili ma bisogna vedere questi chili di cosa son fatti.

    RispondiElimina
  19. Great post! I wish you could follow up on this topic!

    aromatherapy

    RispondiElimina