lunedì 19 ottobre 2009

oggi

lunedì (peso: 51.9)

_pranzo: bistecca con insalata 150 kcal
_merenda: 2 tazze di tè con latte 10 kcal
_cena: 20 gr di pasta + 15 pane 150 kcal
zucchine 20 kcal
_extra una cicca ... 1 kcal?
un tè con latte 5 kcal

TOTALE: 335 kcal

Non servono commenti, lo so che oggi ho veramente esagerato nei pasti. Ma i miei mi stavano addosso. Mi stavano davvero addosso.

oggi pomeriggio.. circa le 16:

-Ana ho fame..
-Non ci pensare. Non è vero. Non avvicinarti alla cucina
-Ana ho veramente tanta fame, ti prego!
-Smettila Kelly. Non mangerai nulla.
-La nonna mi ha fatto le castagne! Io adoro le castagne!
-Non puoi mangiarle.
-Una sola! ne mangio una sola, sono meno di 20 kcal a castagna, me lo posso permettere.
-No Kelly, non farlo. Una non ti basterà, e lo sai bene. Guarda cosa c'è là! Una bella tazza di tè.
Dai scaldane un po'. Ne puoi bere quanto ne vuoi.
-Daccordo. Ma certo. un bel tè caldo, proprio quello che ci vuole. Non toccherò nemmeno una di quelle maledette castagne.

9 commenti:

  1. ecco, vorrei che ana parlasse cosi anche a me..
    oggi ho mangiato solo una mela..ma sento che mia è dietro l angolo..sta x arrivare.. MA NON VOGLIO PORCO CANE NON VOGLIOOOOOOOOOOOO
    IO NON VOGLIO MANGIAREEEEEEEEEEEEEEEE
    ma voglio guarire..mi viene da piangere.
    ho fame fame fame fame fameeeeeeeee
    ANA DOVE SEI, ANA PARLAMI, FATTI SENTIRE..



    qualcosa mi dice che mi stò facendo ingannare da ana ANCORA..cazzo.

    RispondiElimina
  2. e cmq tu sei fortunata se la tua ana ti parla cosi..cioe con quel tono..la mia è molto piu violenta, tiranna..sembra hitler..invece nel tuo dialogo sembra che stavi parlando cn una tua amica che cercava di farti ragionare..

    RispondiElimina
  3. il dialogo tra te ed Ana...
    quante volte lo compio anch'io...
    tante e tante volte al giorno...
    devi essere d'acciaio per mangiare così poco...io ho i miei genitori sempre addosso, e non posso mai andare al di sotto delle 600 calorie...consolante è che non vado nemmeno molto sopra...ma non è ancora abbastanza...
    posso sapere quanto sei alta e quanto pesi?

    RispondiElimina
  4. ma ragazze cos'è, quando una delira è come il violino nell'orchestra che dà il LA e bisogna delirare tutte?
    Cara Kelly, tu oggi (cioè ieri) non hai affatto "esagerato con il cibo" e chiunque (che ragioni) te lo può dire: hai solo esagerato con la restrizione, ecco perché hai bisogno di delirare immaginando dialoghi che non esistono. E' inutile spiegartelo, lo so, perché tutto il delirio che hai postato qui a destra, in pianta stabile, dice apertament che le cose vere non ti interessano e tantomeno vuoi ragionare. E se ti interessa SOLO la bugia che ti tiene al caldo in questo brutto gioco nessuno davvero ti può aiutare... Tutto questo non è una condizione originale.. in questa storia che si ripete SEMPRE UGUALE è lo standard. Comunque rispondo alla tua domanda: chiedi perché nn riesci a vomitare e in che modo ana e mia sono la stessa cosa. A parte che - per tutte le cose che NON vuoi sapere, ma che riguardano da vicino ANCHE TE - se nn riesci è solo un'immensa fortuna, comunque secondo me tu riesci benissimo. Semplicemente è più difficile farlo qdo lo stomaco è già praticamente vuoto, e il tuo lo è. Ma nn temere: fra poco "ana" ti dirà di rimpinzarti fino a star male, poi metterà un cappellino cn scritto "mia" e ti farà vomitare, e la giostra dell'infelicità più schifosa comincia e NON è vero che è facile scendere. Bel regalo ti sei promessa per Natale... ti devi proprio odiare.
    Se vuoi sapere un po' meglio coem funziona, e perché ana e mia sono la STESSA cosa puoi leggere le cose che nel mio blog sono postate fisse, a sinistra, e andare a vedere i link. Tanto lo so che sai già tutto, e che qdo ci si droga sapere o no nn cambia... comunque non si finisce mai di imparare.. magari qualcosa di nuovo lo trovi.
    Ricorda solo, se puoi, se vuoi, che tutto questo lo potresti evitare.. che ESISTONO soluzioni migliori.
    Crescere vuol dire SOFFRIRE.. superare il legame coi genitori vuol dire soffrire... creare la PROPRIA personalità è appassionante ma difficile... cosa credi? E' vero per tutti, certo. Ma se soffri nel modo giusto diventi forte e bella, se scegli quello sbagliato ti butti via. Pensaci.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ah già, scusa! dimenticavo... tu scrivi "Non voglio semplicemente dimagrire, io voglio diventare talmente magra da fare impressione, che la gente per strada si girerà a guardarmi con gli occhi sbarrati, da non riuscire più a trovare vestiti che mi stiano su, da sentirmi dare dell'anoressica. Perchè è esattamente quello che voglio diventare.
    Non sono sprovveduta, ingenua o immatura.. "
    e INVECE io ti dico che è PROPRIO per tutte queste ragioni che sei sprovveduta, ingenua e immatura: perché se tutto questo è vero, tu HAI SOLO BISOGNO di scuotere i tuoi genitori e AFFRONTARE con te stessa e con loro i tuoi VERI PROBLEMI. Solo che, se vai avanti così, quando otterrai quello che "vuoi" di quali sono i tuoi veri problemi ti sarai dimenticata... vi troverete tutti in un'immensa confusione...
    Vuoi un consiglio sincero.. anzi, d'AMORE? corri da tua mamma e falle vedere questo blog. Falle leggere quello che ANCH'IO ti scrivo.. e dille: mamma dammi importanza e AIUTAMI, sennò do i numeri e alla fine sarai obbligata a farlo per forza.
    E' QUESTO essere responsabile, informata e cosciente: NON scambiare una cosa per un'altra, affrontare le cose per quello che sono.
    Ci oenserai?? lo spero, veramente e con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  6. a me sembra un DA pressapoco perfetto per i miei standard.
    stai tranquilla e non ascoltare ana quando ti dice queste cose, un po' di castagne se ne hai davvero voglia puoi permettertele.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. x sissi:
    si si è vero, ana con me è molto buona :-D
    infatti io la adoro! all'inizio quando l'avevo conosciuta leggendo la sua lettera mi ero un po'spaventata xk era così aggressiva.. invece poi si è rivelata una vera amica. La migliore che io possa avere.

    RispondiElimina
  8. x michiamomari:
    il fatto è molto semplice. io non ho problemi. non ho preoccupazioni, o affanni o nulla del genere.
    il mio unico turbamento è il mio corpo. Mi fa vivere male. mio odio ogni giorno di più. e non butterò via tutto questo, non butterò via tutto quello che ana sta facendo per me, solo per essere sana.
    non sono disposta a rinunciare al mio sogno.

    RispondiElimina
  9. io la prima volta che ho letto quella lettera ne sn rimasta affascinata. (pensa te che mente malata ho..)
    cmq dove sei finita, perchè non scrivi piu?
    io ho avuto una brutta ricaduta, per cosi dire..
    VOGLIO ANA..
    ora sn a 49.2..domani spero almeno 48.9..
    tu a qnt sei arrivata?
    fammi sapere, sei sparita xD

    RispondiElimina